Sasha Pieterse e Janel Parrish con Marlene King per The Perfectionists
Sasha Pieterse e Janel Parrish fanno un giro tra i ricordi alla Warner Bros. con Marlene King, ma per parlare…
Sasha Pieterse e Janel Parrish fanno un giro tra i ricordi alla Warner Bros. con Marlene King, ma per parlare dello spinoff di Pretty Little Liars The Perfectionists.
Si avvicina sempre di più l’inizio delle riprese dello spinoff di Pretty Little Liars The Perfectionists. E dopo averne scelte le location, la creatrice dello show Marlene King ha organizzato un primissimo incontro con le uniche protagoniste certe, Sasha Pieterse e Janel Parrish.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI due ex volti di Pretty Little Liars che prenderanno parte al suo spinoff potrebbero essere state coinvolte nella nuova serie con un ruolo che va oltre quello di interpreti. Non è escluso cioè che possano essere in trattative anche per produrla.
Ad ogni modo, le due attrici si sono ritrovate a passeggiare nel lotto della Warner Bros. in cui fino a due anni fa giravano ancora la serie che ha regalato loro fama internazionale. E in questo senso è stato inevitabile non essere colte da nostalgia, nel documentare quella reunion su Instagram.
Con loro c’era anche Troian Bellisaio…