The Perfectionists – Sasha Pieterse e Janel Parrish contro il cyberbullismo
Janel Parrish e il bullismo L’esperienza di Janel Parrish con il bullismo è più datata e risale agli anni in…
Janel Parrish e il bullismo
L’esperienza di Janel Parrish con il bullismo è più datata e risale agli anni in cui l’attrice frequentava il liceo. “Ho avuto anch’io un’esperienza con il bullismo. Ero al liceo e non ero di certo la ragazza più popolare della scuola. Essere una studentessa che voleva soltanto dedicarsi al teatro dopo scuola invece di uscire con gli altri ragazzi mi faceva sembrare diversa – ha raccontato l’interprete di Mona – Sono stata spesso presa in giro e mi hanno affibbiato diversi soprannomi. Ma ogni volta pensavo che ciò che mi rende diversa è in realtà ciò che mi rende speciale. Perciò l’ho accettato e sono davvero contenta di averlo fatto“.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Being a very theatrical girl who always wanted to do musical theatre after school instead of hang out with the cool kids and go to the mall. And I think that made me different so I definitely got made fun of a lot, called names.” – @JanelParrish #ChooseKindness pic.twitter.com/7knP8J9tTl
— Pretty Little Liars (@PLLTVSeries) October 12, 2018
Anche la Parrish ha raccontato di quanto la vicinanza dei suoi cari sia stata importante per lei. “La mia famiglia è stata la mia roccia in questo periodo. Penso sia davvero fondamentale avere persone nella tua vita che ti facciano sentire fantastica“.
Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui