Sasha Pieterse racconta la sua esperienza con il cyberbullismo

Un’intervista a cuore aperto quella rilasciata da Sasha Pieterse, che ha parlato di uno dei momenti più difficili della sua vita. All’apice della sua carriera, l’attrice ha scoperto di soffrire della sindrome dell’ovaio policistico, una malattia che le ha fatto acquistare più di 30 chili in due anni. “Penso che tutti in qualche modo siamo stati bullizzati, ma i social media rendono tutto ancora più semplice e permette di nascondersi dietro lo schermo di un computer – ha dichiarato Sasha – Io ho subito una cosa del genere quando ho avuto un aumento di peso“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sono aumentata di circa 34 kg in appena due anni e non riuscivo a capire perché. Sono in salute, faccio attività fisica e faccio sempre del mio meglio per sentirmi a mio agio. Ma ho scoperto di avere la sindrome dell’ovaio policistico“. L’attrice ha svelato quanto è stato difficile per lei finire al centro dell’attenzione per questo suo improvviso aumento di peso.

Non so bene cosa mi sia successo, ma quando cercavo di capirlo è stato reso pubblico. Facevo parte di una serie tv, perciò tutto veniva documentato ogni settimana. Come attrice, sto vivendo una vita fantastica, ma penso che una delle cose più difficili da affrontare è quando le persone pensano di conoscerti e si sentono in dovere di dirti quello che vogliono, anche quando è offensivo e non appropriato. Sono stati due anni davvero difficili. Ma la cosa bella è che ce l’ho fatta e uno dei motivi per cui ci sono riuscita è che ho avuto un grande supporto. I miei amici, la mia famiglia e mio marito sono fantastici e sarebbe stato davvero difficile senza di loro“.

Anche Janel Parrish ha voluto condividere la sua esperienza con il bullismo

IndietroAvanti