Sasha Pieterse: debutto col botto a Ballando con le Stelle (VIDEO)
Se da un lato la collega Ashley Benson non sembra godere di un’ottima nomea nei reality, Sasha Pieterse è riuscita a…
Se da un lato la collega Ashley Benson non sembra godere di un’ottima nomea nei reality, Sasha Pieterse è riuscita a conquistare la giuria di Ballando con le Stelle nonostante fosse la sua prima volta. Morbida nei movimenti, sensibile al ritmo della musica e complice con il compagno, la giovanissima interprete è apparsa spigliata e abbastanza sicura di sé da meritare una sufficienza da parte di tutti i giudici.
Le mani e le braccia si muovevano nel modo giusto, i dettagli sono piaciuti, e la Pieterse ha sottolineato che l’adrenalina provata non ha nulla a che vedere con il suo lavoro di attrice. Di fronte alla macchina da presa, se qualcuno è inciampato su una battuta c’è un nuovo ciak che rimedia le cose, mentre sulla pista da ballo deve sempre essere buona la prima. E come darle torto…
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAd assisterla seduto in platea c’era il futuro marito dell’attrice, Hudson Sheaffer, che l’ha guardata tutto il tempo con gli occhi dell’amore. Ora però gli occhi di tutti sono puntati sul connubio costruito da Sasha con il maestro rubacuori, sul quale i rotocalchi di gossip stanno già chiacchierando!