Sasha Pieterse: debutto col botto a Ballando con le Stelle (VIDEO)
L’ex Pretty Little Liars Sasha Pieters a Ballando con le Stelle: l’emozione della prima volta sul palco e il video…
L’ex Pretty Little Liars Sasha Pieters a Ballando con le Stelle: l’emozione della prima volta sul palco e il video dell’esibizione.
Dopo l’esibizione di ieri sera, Sasha Pieterse può dirsi a tutti gli effetti parte del cast del Ballando con le Stelle americano (Dancing with the stars). L’ex volto di Pretty Little Liars ha infatti ballato sul palco del programma televisivo accanto al maestro che l’accompagnerà nella sua nuova avventura, anticipata sui social come un grande segreto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDa circa due settimane, il prestante Gleb Savchenko le è rimasto accanto istruendola sui primi rudimenti della danza, sport che l’attrice non aveva mai sperimentato nonostante i genitori lavorassero come circensi. Nell’intervista mandata in onda prima che eseguisse il suo numero, ha confessato di sperare che il sudore e la fatica le siano utili per perdere qualche chilo in vista del matrimonio!
A sostenerla – proprio come avrebbe voluto – c’erano i colleghi di Pretty Little Liars, e soprattutto coloro che come Brant Daugherty hanno già preso parte anni addietro al programma della ABC. Più di tutti ha comunque colpito su Twitter il messaggio di in bocca al lupo venutole da Shay Mitchell, sua compagna sullo schermo e grande amica fuori dal set. Anche Marlene King, la creatrice di Pretty Little Liars, ha partecipato agli auguri per il debutto, definendosi completamente dalla parte di Alison.