Sasha Pieterse commenta la sua partecipazione a Dancing with the stars
Sasha Pieterse: “Sono davvero felice di ballare” Nel corso di un’intervista rilasciata ad Entertainment Tonight, Sasha Pieterse ha dichiarato di…
Sasha Pieterse: “Sono davvero felice di ballare”
Nel corso di un’intervista rilasciata ad Entertainment Tonight, Sasha Pieterse ha dichiarato di essere estremamente entusiasta del nuovo progetto. “Sono davvero felice di far parte di questa stagione” ha ammesso l’attrice “mi hanno chiesto di partecipare circa tre o quattro anni fa e non potevo farlo. Poi si sono ripresentati, il che è stato fantastico e questa è la 25esima stagione“.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSasha ha poi raccontato un aneddoto legato alla sua famiglia. I suoi genitori infatti erano ballerini professionisti e vuole perciò renderli orgogliosi. “Questa è stata una delle ragioni che ci ha fatto trasferire in America” ha raccontato la Pieterse “Sono davvero orgogliosa di far parte di qualcosa che hanno iniziato loro“. Il nome scelto da Sasha per il suo team, farà davvero piacere ai fan di PLL.