Sasha Pieterse da Pretty Little Liars a Dancing With The Stars!
L’attrice di Pretty Little Liars Sasha Pieterse farà parte della venticinquesima stagione di Dancing with the stars. Per Sasha Pieterse è…
L’attrice di Pretty Little Liars Sasha Pieterse farà parte della venticinquesima stagione di Dancing with the stars.
Per Sasha Pieterse è arrivato il momento di indossare le scarpette da ballo. La protagonista di Pretty Little Liars nelle ultime settimane è stata, suo malgrado, al centro di alcune polemiche. Un hacker si è infatti intrufolato nei profili social dell’attrice iniziando a scrivere frasi omofobe. Sasha, una volta ripreso il possesso dei suoi account, ha poi chiesto scusa ai suoi fan per l’inconveniente.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Sono così desolata” ha scritto la Pieterse “Sono sicura vi sarete accorti che sono stata vittima di un hackeraggio. Sono completamente disgustata da ciò che è stato detto. Sappiate che niente di questo rappresenta il mio punto di vista“. Cambiata la password dei suoi profili, per la Pieterse è finalmente arrivato il momento di rimettersi a lavoro. In un’esperienza completamente diversa.