Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
sasha pieterse

News e anticipazioni

Sasha Pieterse dice sì a un cameo nel reboot di Pretty Little Liars

Stefano D Onofrio | 12 Maggio 2024

Pretty Little Liars

Sasha Pieterse dice sì a un ipotetico cameo di Alison Di Laurentis nel reboot Pretty Little Liars: Summer School

Sasha Pieterse e un cameo nel reboot di PLL

Sasha Pieterse sarebbe pronta a tornare nei panni di Alison nel reboot di Pretty Little Liars. L’attrice non ha bisogno di presentazioni per i fan del teen drama Freeform. Per ben tre stagioni la Pieterse ha interpretato il ruolo della DiLaurentis nello show.

Successivamente Sasha è tornata a vestire i panni di Alison anche in The Perfectionists, spinoff di PLL che la vedeva protagonista al fianco di Janel Parrish (Mona). Il progetto firmato da Marlene King non convinse però il pubblico e la serie venne cancellata dopo appena una stagione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Negli ultimi anni PLL è tornato a vivere su Max grazie a un reboot ideato da Roberto Aguirre Sacasa (il creatore di Riverdale). Dopo la prima stagione del 2022, che riportava il sottotitolo Original Sin, il teen drama è tornata con la seconda stagione lo scorso 9 maggio.

In molti sperano di rivedere, almeno in veste di guest star, qualcuna delle protagoniste originali. Nel corso di diverse interviste (e anche in un commento social) Lucy Hale ha aperto più volte le porte a una sua possibile apparizione. Ora anche Sasha Pieterse fa sperare i fan della serie originale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Intervistata da US Weekly, l’attrice ha infatti detto che sarebbe disponibile a un cameo nello show. “Penso che sarebbe molto divertente fare un cameo. Direi sicuramente di sì. Penso che sarebbe davvero divertente. L’insegnante Allison? Assolutamente sì”, ha dichiarato.

Sasha ha poi ipotizzato un ipotetico futuro di una delle coppie più amate di PLL, vale a dire quella formata da Emily e Alison. “Forse potremmo riempire tutti quei vuoti [lasciati da The Perfectionists, ndr]. Emily e Alison sono tornate insieme. Potremmo fare un bel fiocco a tutto questo. Sarei sicuramente d’accordo“, ha aggiunto.

Chi ha seguito The Perfectionists ricorderà senz’altro che nello spinoff le Emison vivevano un momento di allontanamento, che interrompeva bruscamente l’idillio raggiunto nel gran finale di Pretty Little Liars.