Sasha Pieterse: ‘Ecco chi baciava meglio sul set di Pretty Little Liars’
Sasha Pieterse baci scenici Pretty Little Liars: con chi si è trovata meglio? Forse non lo ricordate, e per questo…
Sasha Pieterse baci scenici Pretty Little Liars: con chi si è trovata meglio?
Forse non lo ricordate, e per questo ne approfittiamo per rinfrescarvi la memoria. Quando il personaggio di Ezra (Ian Harding) confessò ad Aria di essere stato un tempo ossessionato da Alison tanto da aver scritto un libro su di lei, le parlò anche del modo in cui se ne innamorò e del bacio che si scambiarono. Toby (Keegan Allen) ebbe invece un fugace flirt e nulla più con la DiLaurentis, ma non mancarono i baci. Con Elliott Rollins (Huw Collins) invece Alison ha avuto ben più di un flirt, essendo diventato suo marito.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSappiamo infine quanto importante sia stata per Alison la storia d’amore prima mai dichiarata e poi finalmente gridata con Emily (Shay Mitchell). Quando le è stato chiesto quali siano stati insomma i suoi baci scenici preferiti, l’attrice non ha potuto fare a meno di rispondere:
“Non me ne voglia il qui presente Huw, ma Shay bacia dieci volte meglio di lui”
L’ovazione generale del pubblico ha dato una bella delusione a Collins, che tanto ha amato interpretare il marito psicopatico di Alison. Ma se la Pieterse lo abbia fatto per accontentare i fan delle Emison (tra cui Marlene King!), non lo sapremo mai veramente.
Intanto la Pieterse si sbottona anche sulle anticipazioni di The Perfectionists…