Sasha Pieterse ha dichiarato che qualcuna delle attrici di Pretty Little Liars potrebbe andare a sostenerla a Dancing with the stars.

Per Sasha Pieterse Dancing with the stars è ufficialmente iniziato. Da qualche giorno infatti sono iniziate le prime prove di ballo per l’attrice di Pretty Little Liars, che farà parte del cast della venticinquestima edizione del talent ABC. Lo show partirà il prossimo 28 settembre e Sasha è ormai chiusa in sala prove in compagnia del ballerino che la accompagnerà in questa nuova avventura, Gleb Savchenko.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

sasha pieterse

L’attrice è davvero motivata e sembra realmente intenzionata a portarsi il trofeo a casa. Nel corso di un’intervista rilasciata a US Weekly, Sasha ha ammesso di avere un unico grande obiettivo. “Sono competitiva al 100%. Sono stati tutti così gentili e carini con me, ma su quest’aspetto non penso di poter cambiare. Andrò a vincere” ha promesso la Pieterse. L’attrice ha poi parlato della possibilità che qualcuna delle sue ex colleghe di Pretty Little Liars possa presentarsi per sostenerla.

Scopriamo insieme cosa ha dichiarato

Avanti