Sasha Pieterse a Dancing with the stars: l’attrice passa alla terza puntata
Sasha Pieterse riprenderà il suo ruolo di Alison DiLaurentis nel secondo spin-off ufficiale di Pretty Little Liars. Al suo fianco…
Sasha Pieterse riprenderà il suo ruolo di Alison DiLaurentis nel secondo spin-off ufficiale di Pretty Little Liars. Al suo fianco tornerà anche Janel Parrish, che nella serie originale ha interpretato il ruolo di Mona Vandervaal. Il titolo del nuovo show è The Perfectionists ed è tratto dall’omonima serie di libri best-seller di Sara Shepard, autrice della saga di PLL.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAl centro della storia ci sarà nuovamente un nuovo gruppo di ragazze. Queste scopriranno che il ragazzo che le ha tormentate per anni è morto assassinato. Queste le parole di Freeform per descrivere il nuovo show. “Tutto ciò che riguarda la città di Beacon Heights sembra perfetto, dai suoi college di livello superiore agli abitanti super-realizzati. Ma niente a Beacon Heights è come sembra. Lo stress creato dal bisogno di perfezione porta al primo omicidio della città. Dietro ogni perfezionista c’è un segreto, una bugia ed un alibi“. Sembrerebbe perciò restare intatto il taglio dark e mystery che ha caratterizzato PLL in questi sette anni.