Sfoglia la gallery per scoprire tutti i coming out femminili più famosi di Hollywood, da Sarah Paulson a Kristen Stewart!

Sarah Paulson si è sempre dichiarata bisessuale. In passato è stata con uomini, mentre al momento è fidanzata con l’attrice Holland Taylor.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ruby Rose, famosa soprattutto per il suo ruolo in Orange is the new Black, ha fatto fatica ad accettarsi a causa degli abusi verbali e fisici subiti dai suoi compagni di scuola. È lesbica e si è dichiarata gender fluid. Ora è fidanzata con Jessica Origliasso.

Ellen DeGeneres non ha mai nascosto la sua omosessualità e, attraverso gli anni, è diventata una vera e propria icona per la comunità LGBT.

Non è un mistero che Miley Cyrus abbia sempre ostentato la sua attrazione sia per gli uomini, sia per le donne. Nonostante adesso la cantante e attrice sia felicemente fidanzata con Liam Hemsworth, ha dichiarato di aver frequentato anche donne in passato.

Sara Ramirez è sposata col compagno Ryan Debolt, ma nell’ottobre 2016 ha dichiarato di essere bisessuale.

Portia de Rossi ci ha messo molti anni per uscire allo scoperto e ha fatto coming out ufficiale solo nel 2005, dopo che diversi giornali l’avevano fotografata con la fidanzata dell’epoca, Francesca Gregorini. In quell’anno Portia ha iniziato a frequentare Ellen DeGeneres che ha poi sposato nel 2008.

Michelle Rodriguez ha per molti anni negato la sua omosessualità , fino a quando nel 2013, in un’intervista per Entertainment Weekly, dichiar apertamente di essere bisessuale

Ve la ricordate in Popular? Tammy Lynn Michaels è dichiaratamente lesbica ed è apparsa anche nella famosa serie a tematica LGBT, The L Word.

Aubrey Plaza, famosa per i suoi ruoli in Parks and Recreation e Legion, ha fatto coming out nel 2016 e ha ammesso di essere bisessuale.

Lea DeLaria, la simpaticissima Big Boo di Orange is the new Black, è dichiaratamente lesbica da moltissimi anni ed è anche molto impegnata nel sostegno e supporto della comunità LGBT.

Jodie Foster è uscita allo scoperto nel 2013, nonostante si parlasse da molto della sua presunta omosessualità , e ha sposato la compagnia in quello stesso anno.

Il coming out di Bex Taylor-Klaus, una delle star di Scream, risale a pochi mesi fa. L’attrice ha infatti dichiarato di essere lesbica nel novembre 2016, su Twitter.

Lady Gaga non ha mai avuto paura di dichiararsi bisessuale. La cantante e attrice ha sempre ammesso di essere stata sia con uomini, che con donne.

Kristen Stewart ha fatto coming out molto di recente, a luglio 2016, quando ha dichiarato di essere bisessuale.

Megan Fox, proprio come altre sue colleghe dello spettacolo, ha ammesso senza problemi di essere bisessuale.

Jane Lynch, che i fan conoscono come la perfida Sue Sylvester di Glee, è dichiaratamente lesbica da moltissimi anni.

Evan Rachel Wood ha sempre dichiarato di vedere la sessualità come in qualcosa di fluido e non definibile, e ha ammesso di sentirsi attratta sia da i maschi che dalle femmine.

Kate McKinnon, famosa per i suoi sketch comici e per il suo ruolo nel reboot tutto al femminile di Ghostbuster, è dichiaratamente lesbica da diversi anni.

Lily Tomlin, conosciuta ultimamente per essere la protagonista di Grace and Frankie, è lesbica e ha festeggiato quest’anno il quarantaseiesimo anniversario con la moglie Jane Wagner!

Cynthia Nixon è bisessuale e ha fatto coming out nel 2004, quando ha ininziato a frequentare la sua futura moglie, Christine Marinoni.

Bella Thorne è famosa per i suoi ex fidanzati, ma forse non tutti sanno che l’attrice è bisessuale e ha fatto coming out nel 2016!

Pauley Perrette, una delle star di NCIS, ha fatto coming out nel 2013 e si è dichiarata bisessuale.

Samira Wiley è dichiaratamente lesbica, proprio come il suo alterego televisivo, la bella Poussey di Orange is the new Black, e ha di recente sposato una delle produttrici dello show, Lauren Morelli.

Ellen Page ha fatto coming out pubblicamente durante una conferenza, il Il 14 febbraio 2014. È felicemente fidanzata con la sua ragazza, Samantha Thomas.

Monica Raymund, che tutti conoscono per il suoi ruoli in Lie To Me, The Good Wife e Chicago Fire, ha fatto coming out nel febbraio 2014.

Anna Paquin, premio Oscar del 1994, star di X-Men e in True Blood, ha dichiarato di essere bisessuale il 1° Aprile 2010.

Ve la ricordate? Raven Symoné, star dello show Disney “Raven”, ha fatto coming out nel 2013!

Dot Marie Jones, la Coach Bestie di Glee, ha fatto coming out il 21 Dicembre 2013 e ha sposato la sua fidanzata, Bridgett Casteen.

Cara Delevigne si è dichiarata bisessuale e ha frequentato diverse modelle e attrici, tra le quali anche Michelle Rodriguez. È una delle prime top model a dichiararsi parte della comunità LGBT.

Angelina Jolie ha sempre ammesso di provare attrazione sia per le donne che per gli uomini, e di aver frequentato donne in passato.

Così come Drew Barrymore, che nel 2003, ha ammesso di essersi sempre considerata bisessuale.

Amber Heard ha parlato della sua bisessualità con il giornale Elle, dichiarando di non “voler nascondere niente”.

Indietro