Il ricordo di Sarah Paulson per Matthew Perry

Sarah Paulson ha voluto dedicare un dolce ricordo a Matthew Perry, suo co-protagonista nella serie della NBC Studio 60 on the Sunset Strip. A The View ha dichiarato che per lei è sempre stato una delle persone più generose del pianeta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La star di American Horror Story ha voluto dedicare un pensiero all’attore di Friends, ricordando i tempi passati insieme a Studio 60 on the Sunset Strip. Sarah Paulson ha ricordato quando Matthew Perry l’ha aiutata a prepararsi per l’audizione per il tanto pubblicizzato – e alla fine sfortunato – dramma di Aaron Sorkin, andato in onda solo per una stagione, dal 2006 al 2007.

Ecco le parole dell’attrice a The View e il racconto della sua audizione per la serie TV:

“Ero in un punto particolare della mia carriera in cui avevo un disperato bisogno di quel lavoro e ho chiesto aiuto a Matthew, per via della sua amicizia con Amanda Peet, che era la mia migliore amica all’epoca, anche lei nello show, avevano fatto un film insieme intitolato “The Whole Nine Yards”, ha spiegato il vincitore dell’Emmy.

Così mi ha chiesto di incontrarlo nel parcheggio per la mia audizione finale, e sono salita sulla sua macchina e lui ha eseguito l’intera scena con me più volte in modo che potessi avere un vantaggio. E ho ottenuto il lavoro. Quindi, in un certo senso gli do merito per essersi preso quel tempo extra, e non ne aveva assolutamente bisogno“.

Sarah Paulson ha poi aggiunto che Matthew Perry “era proprio il tipo di persona che se lo facevi ridere o se lo facevi sorridere, ti sentivi davvero arrivato. Ho avuto il grande piacere di farlo ridere un paio di volte e mi ha fatto sentire davvero bene“.

Per chi volessere recuperare 60 on the Sunset Strip e fare un rewatch, purtroppo al momento la serie non è disponibile sul alcuna piattaforma streaming.