Sarah Paulson non farà American Horror Story 9: tutte le news
Sarah Paulson lascia American Horror Story? L’attrice non smentisce Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Sarah Paulson lascia American Horror Story? L’attrice non smentisce
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’intera questione su un suo ipotetico abbandono di American Horror Story è sorta quando Sarah Paulson ha dovuto rispondere su cosa sapesse della stagione 9. L’attrice, piuttosto imbarazzata, si è ritrovata a spiegare:
“In realtà non so dare una risposta… Tutto ciò che posso dire è che di questa stagione ne so meno di quanto ne abbia mai saputo delle altre“.
Compreso se tornerà o meno nel cast…
“Solitamente, a questo punto dell’anno ho più informazioni, perciò sto tartassando Ryan di domande. Ma al momento non ho molto da dire e sì, sono talmente impegnata con Ratched che mi è difficile pensare a qualcos’altro in più”.
Negli ultimi anni, le riprese di American Horror Story si sono svolte sempre intorno alla fine di maggio o agli inizi di giugno. In questo modo la troupe ha l’opportunità di approntare gli episodi per la metà di settembre, e terminare il lavoro prima del lungo periodo di vacanze che, negli Stati Uniti, ha inizio alla metà di novembre.
Se dunque Sarah Paulson non ha ancora nessuna o soltanto scarse notizie su American Horror Story 9, Ryan Murphy potrebbe avere altri piani in serbo per lei. Magari un ruolo più marginale, come fu nel caso di Murder House, dove a portarla nel cast furono le insistenze di Jessica Lange. O magari sarà davvero l’occasione di prendersi un anno sabbatico. Non richiesto, però.