Sarah Paulson su American Horror Story: l’attaccamento a Sally

In Hotel, Sarah Paulson ha interpretato uno dei suoi personaggi più iconici della serie. Stiamo parlando della melodrammatica Sally, che nel finale della stagione visse una svolta a dir poco bislacca diventando una star dei social. Fanatismo autorale a parte, la Paulson è sempre rimasta affezionata a quel personaggio, e sicura che il pubblico avrebbe apprezzato, durante la suddetta scena aveva pensato di comportarsi come segue.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Non so se lo hanno lasciato”, ha detto a EW. “Adina mi passa davanti e io mi sto per accendere una sigaretta. Io vedo Kai, ma non riesco ad accenderla finché lui non sale sul furgone. Poi la accendo. E l’unico motivo per cui sto dicendo questo è che usavo i fiammiferi di Hotel per accendermi la sigaretta… Gli assistenti di scena dicevano ‘Dovremmo farlo davvero?’, e io ‘Dovremmo proprio farlo, ca***'”.

No, alla fine la sua brillante iniziativa è stata messa a tacere in fase di montaggio, dove la scena è stata evidentemente estromessa dal girato originale. Chissà se la recupereremo mai in uno dei contenuti inediti dei DVD. Fino a quel momento, nessun vero collegamento tra AHS Cult e Hotel potrà essere accolto davvero.

IndietroAvanti