Sarah Paulson e tutte le news sulla decima stagione di American Horror Story

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ad approfittare della presenza di Sarah Paulson ai TCA 2020 ci ha pensato il portale The Wrap, che ha svelato per primo il ritorno dell’attrice in American Horror Story 10. Quando i giornalisti hanno chiesto alla musa di Murphy si sarebbe rientrata nel cast, la Paulson si è limitata a dichiarare:

“Posso confermare che sarò nella prossima stagione”.

Poche e semplici parole che però hanno riscaldato il cuore degli appassionati. L’assenza della Paulson (e nondimeno di Evan Peters) avevano lasciato un grande vuoto nella serie, colmato a fatica da un cast totalmente rinnovato.

La presenza di Sarah Paulson in American Horror Story 10 suggerisce anche che Ryan Murphy l’abbia messa a parte dei prossimi contenuti della stagione. A quale nuovo intreccio ha pensato il produttore?

“Non ho idea di che cosa parlerà… Ma non tornerò come guest star. Sarò un personaggio centrale, ha aggiunto.

E dal momento che altri impegni (Ratched!) l’hanno tenuta lontana dalla stagione precedente, meglio portarsi avanti. Possiamo contare sulla sua presenza anche nell’undicesima, dodicesima e tredicesima di AHS?

“Santo cielo, non ne ho idea. Ma so per certo che ho chiesto a Ryan se potessi dire che sarei tornata, se mi fosse stato domandato, e lui mi ha detto ‘Sì, puoi dirlo’. Perciò sì, tornerò in American Horror Story”.

Per ora, sarà meglio accontentarsi di questo.

IndietroAvanti