Sarah Paulson ambigua: “Potrei tornare anche in American Horror Story 1984”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nelle ore scorse è stata la Paulson stessa ad affrontare la questione sulle colonne di Entertainment Tonight, dove durante un’intervista le si è domandato come si senta a non partecipare alla nuova stagione della serie.

“La situazione è un po’ dolceamara, perché ho un sacco di amici che sono ancora nello show. Perciò mi sto facendo aggiornare su come stiano andando le cose e cosa stiano facendo… Però sono anche felice di potermi svegliare a un’ora decente, e che non mi si stiano incrociando gli occhi per aver lavorato come una matta tutte le notti. Ciò nonostante, sarà dura. Guarderò e brinderò alla salute di tutti coloro che sono nello show. Sono molto entusiasta di questa stagione. Penso sia un’idea molto forte… E poi, chi lo sa? Potrei rispuntare da un momento all’altro. Chi lo sa? In ogni caso non faccio promesse”.

Finora la Paulson era impegnata sul set di Ratched, prima serie Netflix dell’attrice. Prossimamente sarà nella terza stagione di American Crime Story, e attualmente sta girando la mini-serie Mrs. America creata da Dahvi Waller, accanto a Uzo Aduba e Cate Blanchett. Riuscirà dunque a ritagliarsi del tempo anche per qualche posa sul set di AHS? Parafrasando proprio lei, chi lo sa?

IndietroAvanti