Sarah Paulson vuole tornare nel cast di American Horror Story 10
Sarah Paulson vuole tornare in American Horror Story: ecco il suo personaggio e collega preferito Entra nel nostro gruppo WhatsApp…
Sarah Paulson vuole tornare in American Horror Story: ecco il suo personaggio e collega preferito
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Mi piacerebbe moltissimo tornare per la decima stagione”, ha proseguito di fronte ai giornalisti. “Sento proprio la necessità di farne di nuovo parte”. Con queste parole, insomma, Sarah Paulson suggerisce indirettamente a Ryan Murphy di scritturarla nuovamente per il cast della stagione 10 di American Horror Story.
La produzione aveva spiegato che, dopo la colossale ottava stagione con il crossover degli attori di Murder House e Coven, c’era bisogno di un anno meno impegnativo, specie dal punto di vista economico. Il budget della stagione nove non consentiva di ripetere l’esperienza, né – a quanto pare – di recuperare gli storici volti della serie. L’impressione è però che Murphy abbia anche voluto saggiare le reazioni del pubblico (ormai piuttosto chiare) di fronte a un cambio generazionale.
Dal prossimo anno la situazione dovrebbe ripristinarsi, o almeno questo è l’augurio di tutti. Persino dei protagonisti di sempre dello show…
E a proposito di essi, la Paulson ha confessato di avere anche un altro desiderio: quello di tornare a recitare accanto all’amato collega Evan Peters.
“Mi manca Evan e mi manca recitare con lui. Perciò mi piacerebbe riprovare quell’esperienza ancora una volta. Se lui tornerà, torno anch’io“.
Sul personaggio che l’attrice abbia impersonato con maggior piacere, invece, non stupirà sapere che si tratta di Cordelia.
“Ogni volta tornerei a interpretare Cordelia, mi piacerebbe molto. Ho amato davvero recitare quel ruolo, e poi l’anno scorso indossavo una bellissima parrucca. È stato divertente anche per quello”.
Ma quale ruolo potrebbe attenderla in un’eventuale decima stagione?