Sarah Paulson in un progetto per Amazon: lascia American Horror Story?
Sarah Paulson sarà in un prossimo thriller prodotto da Amazon, e molti fan di American Horror Story cominciano ad intuire…
Sarah Paulson sarà in un prossimo thriller prodotto da Amazon, e molti fan di American Horror Story cominciano ad intuire che l’attrice possa voler lasciare la serie.
Nell’ultimo anno, Sarah Paulson ha guadagnato una cascata di premi per il pregio della sua interpretazione in American Crime Story. Non si è trattato di riconoscimenti qualsiasi, perché l’attrice quarantaduenne è salita sul palco degli Emmy e poi dei Golden Globes, per sapere infine di avere anche il benestare del sindacato degli attori agli ultimi Screen Actors Guild. Ad una visione d’insieme, si tratta di una vera e propria conquista dell’epiteto di star, che l’accompagnerà d’ora in poi ufficialmente in direzione dell’altro e più invidiabile grande premio di cui ormai la sua carriera manca, vale a dire l’Oscar. La sensazione, tuttavia, è che la Paulson punti legittimamente anche a quello, se si guarda ai suoi prossimi progetti in cantiere.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema