Sarah Michelle Gellar rivela qual è la stagione di Buffy che ha amato meno e spiega perché
Sarah Michelle Gellar ha rivelato in un’intervista qual è la stagione di Buffy l’ammazzavampiri che ha apprezzato meno e spiega perché
Le parole di Sarah Michelle Gellar
Non tutte le stagioni di Buffy l’ammazzavampiri sono state egualmente belle per la sua protagonista Sarah Michelle Gellar. La fortunata serie è durata per ben 7 stagioni e un totale di 144 episodi. In una recente intervista rilasciata a Vogue, l’attrice ha rivelato che non guarderà la sesta stagione dello show insieme ai suoi figli.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn particolare la Gellar ha spiegato di non aver particolarmente apprezzato la svolta dark avvenuta proprio nel corso di quella annata. “Mi piacciono le domande che non mi sono mai state fatte prima. Se è qualcosa che quando saranno più grandi chiederanno, ovviamente non li fermerò – ha dichiarato – Quando abbiamo iniziato a guardare lo show, mia figlia aveva 10 anni e mio figlio 7, e non è appropriato“.
“Non è una conversazione che volevo fare. Se fosse stato un altro show, avrei detto: ‘Non è una cosa che dovresti guardare0. Anche di recente, quando ho visto dei frammenti, ne ho guardato qualcuno per assicurarmi di ricordare bene. E poi si vede la scena con Spike e Buffy. Ho pensato: ‘Non è possibile’. Per me non era l’argomento della serie. Non mi è piaciuto girare la sesta stagione. Non mi è piaciuto guardare la sesta stagione“.
“Non era il cuore di chi era, per me. Capisco che lei stia attraversando una fase oscura o che sia turbata, ma ha ucciso il suo stesso amore e non è ancora diventata così oscura. Non faceva per me“, ha ricordato Sarah Michelle Gellar.
Durante un’altra intervista l’attrice ha raccontato cosa ha rubato dal set della serie. “Ho ancora un paio di quegli stivali in casa, che mi entrano ancora. Ma ero distrutta perché, a un certo punto, credo per un grande servizio di moda – non ricordo quale – la nostra costumista ha mandato uno dei paia di stivali originali per le foto e non li ha più riavuti indietro“, ha ricordato.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Attualmente l’attrice è tornata in tv con la nuova serie Wolf Pack, nata dalla penna del creatore di Teen Wolf.