Perché Sarah Michelle Gellar ha rifiutato The Vampire Diaries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo che la settima e ultima stagione di Buffy si è conclusa, Sarah Michelle Gellar ha ammesso a EW di essere felice che finalmente il suo personaggio si potesse riposare. “Buffy, in questa incarnazione, finisce qui”.

Un ruolo in The Vampire Diaries per Sarah Michelle Gellar sarebbe quindi stato sicuramente interessando, ma avrebbe potuto intaccare la carriera dell’attrice. Questo perché il suo personaggio, Buffy, portava avanti ideali femministi, mentre Rose era una donna che è scappata per tutta la vita dall’ira di Klaus.

Un’altra ipotesi è che il suo ruolo in Ringers, altro show di The CW andato in onda dal 2011 al 2012 abbia influito sulla sua scelta di rifiutare The Vampire Diaries. Negli anni poi l’attrice ha continuato ad apparire in film e serie TV, senza però mai replicare il successo della sua Buffy.

Il personaggio di Rose-Marie è apparso poi in altri episodi di The Vampire Diaries. Con una svolta, Rose ha aiutato Elena e i Salvatore a ottenere informazioni su Klaus. Inoltre ha anche avuto una breve storia con Damon, che si è conclusa con un morso da parte di un lupo mannaro. La scena che conclude il loro rapporto è molto toccante, dopodiché Rose torna nella stagione tre come fantasma, parlando a Elena della sua infatuazione per Damon.

Avremmo quindi potuto vedere Ian Somerhalder e Sarah Michelle Gellar innamorati e poi tragicamente separati, ma purtroppo questo non è successo.

Le notizie non finiscono qui!

IndietroAvanti