Sarah Michelle Gellar: ecco perché crede improbabile un revival di Buffy
Sarah Michelle Gellar risponde alla domanda su un probabile revival di Buffy, ritenendolo improbabile perché potrebbe snaturarsi. Nell’attuale clima nostalgico…
Sarah Michelle Gellar risponde alla domanda su un probabile revival di Buffy, ritenendolo improbabile perché potrebbe snaturarsi.
Nell’attuale clima nostalgico di ripescaggio dei vecchi cult televisivi degli anni Novanta – cosa che non sempre paga, vista la recente notizia della cancellazione di Girl meets World – Sarah Michelle Gellar, conosciuta principalmente per aver rivestito per sette stagioni consecutive (dal ’97 sino al 2003) i panni della tenace Buffy – L’ammazzavampiri, è stata interrogata da The Hollywood Reporter in merito ad un potenziale revival di quella serie, che ha segnato la storia della televisione e della cultura dark soprattutto tra i più giovani. La risposta dell’attrice, contrariamente a molti altri colleghi che, spesso pressoché dimenticati, sfruttano a loro vantaggio la nostalgia collettiva come occasione per tornare in auge, è stata davvero sorprendente, ed ha colto con esattezza lo spirito stesso che un tempo la serie aveva.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Buffy ci ricorda che essere diversi non va soltanto bene, ma è davvero forte, soprattutto in un momento in cui i ragazzi stanno disperatamente provando ad adattarsi”.