Bad Summer People, Sarah Michelle Gellar protagonista della serie TV

Sarah Michelle Gellar è pronta a tornare sotto i riflettori televisivi con un nuovo progetto che la vedrà protagonista e produttrice esecutiva. Secondo quanto riportato da Deadline, l’attrice guiderà il cast dell’adattamento a serie TV di Bad Summer People, romanzo thriller bestseller del 2023 firmato da Emma Rosenblum.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La serie, prodotta da Linden Productions e A+E Studios, sarà scritta da Cara DiPaolo, già produttrice di titoli di successo come No Good Deed e Dead to Me.

Ambientata nella fittizia cittadina di Salcombe, a Fire Island, la storia segue le amiche Jen Weinstein e Lauren Parker durante una vacanza estiva che farà emergere rancori, segreti e tensioni di lunga data. Con un tono pungente e un’atmosfera sofisticata, il racconto ha già attirato paragoni con The White Lotus, anche se la serie punta a mantenere uno stile e una narrazione ben distinti, fedeli allo spirito del romanzo originale.

Tana Jamieson, co-responsabile degli affari creativi di A+E Studios, ha dichiarato:

“Bad Summer People è una serie deliziosamente acuta e avvincente. Il romanzo di Emma è praticamente saltato fuori dalla pagina, e nelle mani di Cara – insieme a un dream team di produttori di Linden e all’iconica Sarah Michelle Gellar – diventa qualcosa di ancora più indimenticabile.”

Sarah Michelle Gellar, celebre per il ruolo iconico di Buffy l’ammazzavampiri, sta vivendo una nuova primavera nella sua carriera televisiva. Dopo essere tornata in primo piano con il ruolo di Kristen Ramsey nel teen drama soprannaturale Wolf Pack, ha interpretato Tanya Martin in Dexter: Original Sin, ruolo che sarà ripreso nella seconda stagione. Inoltre, è attesa nel revival dell’amata Buffy, dove tornerà a vestire i panni della cacciatrice.

A oggi non sappiamo quando e dove uscirà Bad Summer People, non appena avremo maggiori informazioni vi aggiornermo.