La confessione di Sarah Michelle Gellar

Sarah Michelle Gellar è tornata. Dopo diversi anni dal suo ultimo progetto televisivo (The Crazy Ones risale al 2014), l’attrice fa parte della nuova serie tv Wolf Pack. Lo show è ideato da Jeff Davis, il creatore di Teen Wolf, e fa parte del catalogo del servizio di streaming Paramount+.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma uno dei ruoli per cui la Gellar è maggiormente conosciuta è ovviamente Buffy l’ammazzavampiri. Lo show targato The WB (il primo nome della The CW) l’ha vista protagonista per un totale di 7 stagioni e ben 144 episodi. Una serie che ha fatto la storia della tv e che ha dato ispirazione ad altri teen drama che raccontano il mondo di vampiri e lupi mannari.

A distanza di 20 anni dalla fine dello show, la Gellar è tornata a parlarne nel corso di un’intervista rilasciata a WhoWhatWear. Durante la chiacchierata Sarah Michelle Gellar ha anche rivelato quale oggetto di scena ha “rubato” dal set e tenuto con sé per tutti questi anni.

Ho ancora un paio di quegli stivali in casa, che mi entrano ancora. Ma ero distrutta perché, a un certo punto, credo per un grande servizio di moda – non ricordo quale – la nostra costumista ha mandato uno dei paia di stivali originali per le foto e non li ha più riavuti indietro“, ha raccontato l’attrice.

Nella nuova serie Wolf Pack la Gellar veste i panni di Kristin Ramsey, investigatrice specializzata in incendi dolosi che verrà impegnata con un caso di un incendio boschivo che ha devastato una cittadina della California. Le fiamme hanno però anche risvegliato una sinistra creatura dal suo sonno e che ha permesso ad alcuni adolescenti della zona di scoprire di essere legati da qualcosa di profondo.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Il primo episodio del nuovo show ha debuttato lo scorso 26 gennaio. Nelle prossime settimane andrà in onda una puntata a settimana. Solo con il passare dei giorni scopriremo la reazione del pubblico e se Paramount+ deciderà se avere o meno una seconda stagione dello show.