Sarah Michelle Gellar torna a indossare i panni di Buffy su Instagram
Buffy reboot: che notizie in merito? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema…
Buffy reboot: che notizie in merito?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel frattempo il web sarebbe curioso di saperne di più intorno al presunto reboot di Buffy che la 20th Century FOX (alias Disney) avrebbe in cantiere. La notizia, completa delle rassicurazioni su un coinvolgimento della stessa Sarah Michelle Gellar nel progetto, risale al settembre scorso.
Sostanzialmente, nei piani di FOX ci sarebbe la realizzazione di una nuova versione dell’Acchiappavampiri, già definitiva “ampiamente diversa” dall’originale. Ad occuparsi della riscrittura Monica Owusu-Breen, che ha parlato di Buffy come di una delle serie televisive alle quali si sente più affezionata.
Ma l’autrice non è la sola a sentire la mancanza di un prodotto di culto come Buffy, nonché della sua interprete Sarah Michelle Gellar. Tuttavia quest’ultima dovrebbe partecipare al reboot solo in qualità di produttrice, perché ormai apparentemente troppo matura per indossare ancora i panni dell’eroina.
Peccato che la sua ultima foto su Instagram abbia dato un vigoroso calcio a queste convinzioni, confermando che per il momento di Buffy ce n’è davvero una soltanto.
In ogni caso, Monica Owusu-Breen ha messo le mani avanti sostenendo di non aver alcuna intenzione di riscrivere l’originale. La versione di Buffy creata da Joss Whedon è e deve restare insostituibile, così come lo saranno per sempre tutti gli altri suoi personaggi.
E chissà che non sia proprio per questa ragione, che di notizie sul progetto non se ne sono più avute…