Il nuovo impegno di Madelyn Cline

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Outer Banks non sarà l’unico impegno di Madelyn Cline nel prossimo futuro. L’attrice è infatti entrata a far parte del cast del secondo capitolo di Cena con delitto al fianco di noti nomi del cinema mondiale. Ritroveremo Daniel Craig nel ruolo del detective Benoit Blanc mentre il resto dei protagonisti sarà completamente diverso rispetto a quello del primo capitolo. Tra gli interpreti confermati troviamo Edward Norton, Kate Hudson, Ethan Hawke e la Cline, appunto.

Intanto Madelyn si gode il successo della seconda stagione del teen drama Netflix, già confermato per una terza annata. Una serie che ha permesso all’attrice di trovare anche l’amore. Al termine delle riprese dei primi episodi Madelyn ha iniziato a frequentare il collega Chase Stokes, con cui continua ad avere una storia. Qualche tempo fa, sempre nel corso di un’intervista, la Cline aveva dichiarato di aver imposto delle rigide regole al suo fidanzato per evitare di portare la loro relazione all’interno del set.

Questa è una grande priorità per me e da quello che so in base a come lavori, lo è anche per te. Ma voglio assicurarmi che ci teniamo responsabili l’un l’altro e che non portiamo nulla di personale che potrebbe potenzialmente distrarre l’altro o i nostri compagni di cast. Quindi, non è stato affatto difficile, e io rispetto davvero questo di lui e del nostro rapporto“, ha raccontato.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti