Sarah e JJ sono fratelli? Madelyn Cline commenta una teoria letta sul web
Sarah e JJ sono in realtà fratelli? La teoria dei fan arriva fino a Madelyn Cline, che la commenta e rivela cosa c’è di vero
La teoria su Outer Banks
Questa interessante teoria sul conto di Sarah e JJ ha fatto letteralmente il giro del web ed è stata scoperta persino da Madelyn Cline. Qualche giorno fa la protagonista di Outer Banks era tra gli ospiti del Tonight Show with Jimmy Fallon e ha riportato in diretta una divertente congettura che ha trovato su internet.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Alcune volte leggo le teorie, perché sono sempre interessata a conoscere l’opinione delle persone e cosa pensa il nostro pubblico – ha raccontato l’attrice – Una teoria da cui sono stata molto affascinata è quella secondo cui JJ e Sarah sono fratelli perché tutto quello che c’è dietro è che la madre di JJ e Sarah aveva una relazione con Ward e con Luke. Se n’è andata solo perché Ward era avido o perché Luke aveva un problema di dipendenza. Penso che sarebbe davvero interessante vedere la reazione tra JJ e Sarah“. E sulla possibilità che questa teoria possa diventare realtà, Madelyn sembra voler supportarla.
“Non sono un’autrice, ma spero che i nostri sceneggiatori possano leggere questa teoria perché è molto interessante“, ha dichiarato la Cline. Un pensiero tutt’altro che assurdo quello ideato dai seguaci dallo show. La mamma della Cameron è infatti un personaggio di cui sappiamo ben poco e che potrebbe essere, a tempo debito, utilizzato dagli autori. Un po’ come è successo, al termine della seconda stagione, con il papà di John B. che abbiamo scoperto essere vivo e vegeto. Che gli autori ascoltino le parole di Madelyn Cline e decidano di utilizzare questa teoria per la prossima stagione?
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Intanto l’attrice è entrata a far parte del sequel del film Cena con delitto, le cui riprese sono da poco iniziate in Grecia. Ecco chi ci sarà nel film