Sarah Jessica Parker sulle scene di nudo in Sex and the City
L’attrice Sarah Jessica Parker ha rivelato per quale motivo non ha mai avuto scene di nudo in Sex and the City
Sarah Jessica Parker non ha scene di nudo in Sex and the City: ecco perché
Mentre piano piano procede la messa in onda di And Just Like That 2, Sarah Jessica Parker ha fatto un rivelazione relativa a Sex and the City.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella serie originale, infatti, l’attrice non ha mai fatto scene di nudo. Magari nessuno di voi si è mai posto il problema, ma la star ha fornito una spiegazione di recente.
Durante un’apparizione allo show radiofonico di SiriusXM The Howard Stern Show, SJP ha raccontato di quando aveva letto per la prima volta il copione della serie.
Pur avendolo trovato interessante, nuovo e diverso rispetto a quello che c’era stato fino a quel momento in TV, c’era un aspetto che la preoccupava:
L’unica cosa che ho detto a [il creatore Darren Star] di cui ero preoccupata era che non mi sentivo a mio agio nel fare scene di nudo. Sospettavo che se non ci fossero state nel pilot, sarebbero state parte della serie e sembrava che sarebbe stato oggetto di discussioni legittime. Lui ha risposto “Allora non farlo. Non mi interessa. Avremo altri attori, se si sentono a loro agio a farlo lo faranno, ma tu non sei obbligata a farlo”.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Avuta questa rassicurazione, non c’era più niente a frapporsi tra lei e Carrie Bradshaw e così poi firmò per il ruolo. Ma cos’è che bloccava la Parker dal fare le scene di nudo in Sex and the City?
Come dichiarato durante la trasmissione, a quanto pare per l’attrice si trattava semplicemente di timidezza:
Penso di non essermi mai sentita a mio agio nel mostrarmi in quel modo. Non ho mai giudicato chiunque altro lo facesse, non era una questione di morale. Se qualcun altro si sentiva a proprio agio a farlo, in qualche modo lo ammiravo. Ma io semplicemente non mi sono mai sentita a mio agio nel mostrarmi nuda. Non pensavo che ciò avrebbe cambiato la percezione di me o creato opportunità che avrebbero potuto non interessarmi, ero solo timida.
A differenza della Parker, la collega Cynthia Nixon, interprete di Miranda, non aveva alcun problema a spogliarsi per lo show.