Sarah Jessica Parker rivela se ha sentito Chris Noth dopo le accuse
In una recente intervista con The Hollywood Reporter, Sarah Jessica Parker ha rivelato in che rapporti è con Chris Noth, dopo le accuse
In che rapporti sono Sarah Jessica Parker e Chris Noth
Lo scorso dicembre, quando And Just Like That era nel pieno della messa in onda, è emersa una serie di accuse di violenza sessuale nei confronti di Chris Noth. Di lì a poco Sarah Jessica Parker e le colleghe del revival si sono espresse a riguardo, ma oggi come stanno le cose?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’interprete di Carrie Bradshaw ha rilasciato recentemente un’intervista a The Hollywood Reporter in cui ha rivelato in che rapporti è con il collega. In quest’occasione, in un primo momento le è stato chiesto quale fosse stata la sua reazione, in quanto produttrice del revival, alle accuse mosse nei confronti dell’attore:
«Non so neanche se sono pronta a parlarne, ma non penso… Non stavo reagendo come produttrice. Dovrei lavorare su questa cosa, perché sono semplicemente… È solo che…»
A quel punto, il giornalista è intervenuto forse in suo aiuto, domandando a Sarah Jessica Parker direttamente se avesse più parlato con Chris Noth da allora. L’argomento si è chiuso con un “No” secco da parte dell’attrice e l’intervista è proseguita su altri temi.
Due mesi fa circa, HBO Max ha annunciato di aver rinnovato And Just Like That per una seconda stagione. Nuove avventure newyorchesi attendono, quindi le nostre protagoniste, Carrie, Charlotte, Miranda e la loro cerchia di amici.