Sarah Jeffrey contro il cast di Streghe che ha criticato il reboot
Il cast di Streghe critica il reboot sin da quando è uscita la notizia Entra nel nostro gruppo WhatsApp per…
Il cast di Streghe critica il reboot sin da quando è uscita la notizia
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa serie Streghe è andata in onda dal 1998 al 2006 e includeva nel cast Holly Marie Combs, Rose McGowan, dopo che Shannen Doherty ha abbandonato lo show, e Alyssa Milano. Invece il reboot ha debuttato nel 2018 su The CW, e le protagoniste sono interpretate da Madeleine Mantock, Melonie Diaz e Sarah Jeffery.
Ma non è una novità che il cast della serie originale sia sempre stato contro il reboot, dato che già agli inizi, in particolare Holly Marie Combs parlava del nuovo show come di qualcosa che “cercasse un guadagno dal loro duro lavoro”.
“Streghe appartiene a noi 4, agli autori, alla crew e ai fan. Non si faranno ingannare dal fatto che avete i diritti su un logo o un titolo. Non capirò mai cosa ci sia di fiero, divertente o femminista nel creare uno show che in sostanza vuole dire che le attrici originali sono troppo vecchie per fare un lavoro che hanno fatto dodici anni prima”, queste le parole usate dalla Combs in un vecchio tweet.
Shannen Doherty invece nel corso degli anni si è dimostrata intrigata all’idea di una nuova generazione che potesse ispirare i più giovani come avevano fatto anche loro tempo prima. Alyssa Milano aveva detto che si sentiva dispiaciuta perché il team del reboot non aveva chiesto a nessuno del cast originale di apparire nella nuova serie.
Nonostante Entertainment Weekly abbia scritto ai rappresentati di Rose McGowan e di Holly Marie Combs, le due attrici non hanno rilasciato dichiarazioni in merito al loro recente video su Instagram.
Insomma già da tempo il cast originale di Streghe ha criticato la scelta di The CW di portare un reboot della serie originale. E il canale sembra pronto ad affrontare un nuovo polverone anche ora con il reboot di Pretty Little Liars, che ha già suscitato le ire di Marlene King e dei fan della serie.
Ma le notizie non finiscono qui.