Abbiamo conosciuto Maddalena, l’amante di Cosimo (Richard Madden) interpretata da Sarah Felberbaum: come si evolverà il loro rapporto?

Nell’ultimo episodio de I Medici abbiamo fatto la conoscenza di Maddalena, interpretata dalla bellissima Sarah Felberbaum, una giovane schiava del doge veneziano regalata da quest’ultimo al suo ospite, Cosimo de’Medici (Richard Madden) durante il periodo dell’esilio. I due hanno stretto un forte legame, dapprima solo fisico, che si è trasformato grazie alla comune passione per l’arte, che ha ricordato a Cosimo il suo passato e, in particolare, i sentimenti provati vent’anni prima e mai dimenticati per la giovane Bianca, la lavandaia conosciuta nella bottega di Donatello.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Terminato il suo esilio, Cosimo ha condotto Maddalena in casa propria, dove la moglie Contessina (Annabel Scholey) ha scoperto il tradimento del marito: in un impeto di rabbia i due hanno discusso del loro anno trascorso separatamente e, alla fine, Cosimo ha scelto di tenere Maddalena fuori dalle sue stanze. Le cose, però, non sono semplici come sembra: nel prossimo episodio, infatti, scopriremo che Maddalena è incinta di Cosimo e vedremo come questo inciderà sul rapporto tra quest’ultimo e il personaggio di Sarah Felberbaum.

Se la serie resterà fedele alla storia per questo frangente, il bambino nato da Maddalena sarà Carlo de’Medici, che crescerà riconosciuto dall’intera famiglia come membro della stessa e molto, molto amato da Contessina. Per sapere cosa succederà, dovremo aspettare il prossimo episodio de I Medici, in onda martedì 8 novembre alle ore 21.25 su Rai Uno.

Leggi anche: