Sarah Drew torna in Grey’s Anatomy?

Per Sarah Drew la porta di Grey’s Anatomy resta sempre aperta! L’attrice ha interpretato il ruolo di April Kepner per diverse stagioni del medical drama ABC. Il suo personaggio è entrato in corsa durante la sesta annata e ha avuto un ruolo principale fino alla quattordicesima.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel marzo 2018 però sia lei che Jessica Capshaw, interprete di Arizona Robbins, sono state allontanate dallo show per scelte creative e i loro personaggi sono usciti di scena. Di recente Drew è tornata a parlare del licenziamento ammettendo di esserci, all’epoca, rimasta male per le modalità con cui è avvenuto.

Sarah è tuttavia riapparsa in veste di guest star nel corso della sedicesima e nella diciassettesima annata del medical drama. E quel ruolo che le ha permesso di ottenere una popolarità senza precedenti continua comunque ad avere un posto importante nel suo cuore. Ecco perché l’attrice ha rivelato a People che tornerebbe a far parte del cast di Grey’s Anatomy.

Dico sempre che quella porta è sempre aperta, che quel posto è come una famiglia per me e che mi piace tornare a visitarlo, quindi la decisione spetta a loro“, ha ammesso candidamente Sarah Drew.

Ho vissuto un’esperienza incredibile, che mi ha cambiato la vita, e sono riuscita a lasciare lo show all’improvviso con una base di fan e un nome nel mondo“, ha continuato l’attrice.

Da quando ha terminato il suo impegno con il medical drama Sarah si è dedicata ad altri progetti. “Ora produco, scrivo e dirigo, e non credo che farei le mie cose se fossi ancora in Grey’s Anatomy. Ma so che per me uscire nel mondo, nel mondo sconosciuto, mi ha davvero costretto a chiedermi: ‘Chi voglio essere? Quali storie voglio raccontare? Come voglio espandermi come artista?’“, ha aggiunto.

Leggi anche: Margot Robbie è diventata mamma! L’attrice ha dato alla luce il suo primo figlio

Il prossimo progetto in uscita di Drew si intitola A Carpenter Christmas Romance, che la vede impegnata come regista. Protagonista del film di Natale di Lifetime è Sasha Pieterse, la Alison DiLaurentis di Pretty Little Liars.