Sarah Drew e Justin Bruening tornano a recitare insieme in una rom-com natalizia
Sarah Drew e Justin Bruening tornano a recitare insieme in una commedia romantica natalizia dopo Grey’s Anatomy
Sarah Drew e Justin Bruening di nuovo insieme!
Siamo sicuri che tra i tanti fan di Grey’s Anatomy ci sono anche diversi sostenitori della coppia formata da April e Matthew. La storia d’amore tra la dottoressa del Grey+Sloan Memorial Hospital e il paramedico è iniziata intorno alla nona stagione. Uno dei momenti più romantici (e più divertenti) della loro relazione è avvenuto durante la 23esima puntata di quella annata, quando Matthew organizza un flash-mob per chiedere la mano della sua donna. Le nozze sarebbero dovute avvenire nel dodicesimo episodio della decima stagione quando avviene il colpo di scena: Jackson, all’epoca fidanzato con Maggie, decide di interrompere la cerimonia e dichiara il suo amore per April.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI due decidono perciò di fuggire insieme ma la loro storia ha una nuova battuta d’arresto che porta al riavvicinamento tra April e Matthew. Nel corso dell’ultima puntata della quattordicesima stagione, l’ultima che vede la Kepner come parte del cast principale, il paramedico fa nuovamente la sua proposta alla donna. Questa volta però il matrimonio avviene. Nonostante ciò che abbiamo visto in tv però scopriremo in seguito che April è tornata nuovamente tra le braccia di Jackson e che i due vivono insieme a Seattle dove dirigono la Catherine Fox foundation. Tutti i fan della coppia avranno modo però di rivedere Sarah Drew e Justin Bruening di nuovo insieme come coppia in tv.
I due saranno infatti protagonisti della nuova rom-com natalizia targata Lifetime e intitolata Reindeer Games Homecoming. La Drew vestirà i panni di MacKenzie Graves mentre Bruening interpreterà il ruolo di Chase Weston, la sua cotta al liceo con cui finirà per riallacciare i rapporti. “È la terza volta che lavoro con lui, ma adoro la diversità di ognuno di questi accoppiamenti“, ha raccontato in un’intervista a US Weekly l’attrice.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Lavorerei con Justin su tutto se potessi, creiamo un’atmosfera fantastica. È un attore straordinario e porta tante idee. Ogni giorno si presenta sul set con delle idee. Mi piace parlare di tutto, quindi elaboriamo le cose prima e dopo le riprese, come per i personaggi. È anche un fantastico giocatore di squadra. È un sogno e amiamo lavorare insieme.
Il film dovrebbe approdare in tv nelle prossime settimane, in occasione del periodo natalizio. Non sappiamo però se ci sarà un network o una piattaforma di streaming che ne acquisterà i diritti per la visione in Italia. Non ci resta che attendere future news per capirlo.