Sarah Drew e Jesse Williams vogliono lo spin-off su Jackson e April
Sarah Drew e Jesse Williams hanno interpretato Jackson e April in Grey’s Anatomy: adesso vogliono uno spin-off tutto loro
Sarah Drew e Jesse Williams vorrebbero uno spin-off di Jackson e April
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaFacciamo un passo indietro. Nell’ultimo episodio (andato in onda negli States il 6 maggio 2021) dov’è comparso Jackson, il medico ha preso una decisione che lo porterà lontano dal Grey Sloan Memorial Hospital. Di fatto, ha scelto di trasferirsi a Boston per seguire la Catherine Fox Foundation di sua madre. Ma, prima di partire, Jackson è andato da April e le ha proposto di partire con lui, di trasferirsi a Boston e vivere tutti più vicino, in modo da poter crescere insieme la loro figlia.
Un episodio che ha il sapore di spin-off, a detta dei fan e anche dei diretti interessati. Sarah Drew ne ha parlato in una conferenza stampa e, come riporta E!Online, all’idea di uno spin-off è sembrata molto entusiasta.
Sì! Voglio dire, ragazzi, quanto sarebbe bello uno spettacolo del genere? Devo essere onesta. Dopo la puntata mi sono fiondata su Twitter e Japril era in tendenza in tutto il mondo, per tutto il giorno. Una follia assoluta.
L’attrice ha spiegato che, tornando sul set di Grey’s Anatomy per registrare quella scena con Jackson, tutti hanno pensato che il suo ritorno coincidesse con l’inizio di uno spin-off. Jesse Williams, per il momento, ha detto addio al suo Avery. Ve lo immaginate uno show interamente dedicato ad April e Jackson?
Le notizie non finiscono qui.