Sarah Drew e Jesse Williams vogliono lo spin-off su Jackson e April
Sarah Drew e Jesse Williams hanno interpretato Jackson e April in Grey’s Anatomy: adesso vogliono uno spin-off tutto loro
Sarah Drew, Jesse Williams e lo spin-off su Jackson e April
I fan di Grey’s Anatomy dovranno dire addio ad un altro amatissimo personaggio del medical drama. Dopo diciassette stagioni, dovremmo essere abituati a questa piega degli eventi anche se ogni addio sembra essere il primo. Anche Jesse Williams, l’interprete di Jackson Avery, ha deciso di lasciare la serie TV. E, dopo l’annuncio, i fan non possono fare a meno di chiedersi: e se facessero uno spin-off su Jackson e April?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn’idea comprensibile, la cui fattibilità è stata discussa dai diretti interessati. Jesse Williams e Sarah Drew hanno intrattenuto i fan della coppia in una diretta via Instagram, soffermandosi sull’idea scaturita dall’ultimo episodio di Grey’s Anatomy andato in onda giovedì 6 maggio 2021.
Jesse Williams sembra essere molto propenso ad uno spin-off. Nella diretta Instagram infatti ha dichiarato:
Penso che si presti davvero ad uno spin-off. Potrebbero esplorare la relazione sfumata, interessante e difficile da definire. Mi piacerebbe guardare quel tipo di serie TV.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
E non è l’unico. Anche Sarah Drew, che ha interpretato April in Grey’s Anatomy, vorrebbe approfondire la loro relazione, ponendo l’accento sulla loro vita di coppia.
L’attrice ne ha parlato anche in una conferenza stampa via Zoom. Ecco cosa ha svelato.