April tornerà in Grey’s Anatomy

In USA è ricominciata la messa in onda di Grey’s Anatomy, con i rimanenti episodi della 17 stagione. Nelle prossime puntate però farà un cameo a sorpresa un’attrice molto cara ai fan della serie, ovvero Sarah Drew. A riportare la notizia è Deadline, che spiega il motivo dietro il ritorno del personaggio di April Kepner.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questa stagione ha affrontato l’attuale tematica del COVID-19, con Meredith che sta combattendo per sconfiggere il virus. La sua condizione ha aperto una nuova strada, ovvero quella della spiaggia limbo dove si trova al momento la mente della protagonista. Qui la donna ha incontrato lo scomparso Derek, interpretato da Patrick Dempsey e George O’Malley, interpretato da T.R. Knight. Ora è arrivato il momento di far tornare April Kepner, interpretata da Sarah Drew, nella 17 stagione di Grey’s Anatomy.

Non è chiaro quanto la dottoressa April apparirà nella serie, ma sicuramente sarà un momento toccante per i fan della serie. Questo suo ritorno potrebbe aprire la strada anche ad altri cameo di personaggi che hanno lasciato lo show nel corso degli anni. Infatti lo showrunner Krista Vernoff ha dichiarato che “ci sono buone chance di rivedere altre persone sulla spiaggia”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Sarah Drew ha lasciato Grey’s Anatomy alla fine della 14 stagione nel 2018. La dottoressa April Kepner di Sarag Drew era un chirurgo traumatologo presso il Grey Sloan Memorial Hospital che si è unita dal Mercy West Medical Center dopo la fusione. La donna ha una figlia con il suo ex, il dottor Jackson Avery, ovvero Jesse Williams. Si è poi sposata con Matthew, ovvero Justin Bruening, e ha lasciato il suo lavoro. Il personaggio di Sarah Drew infatti ha deciso di dedicarsi al volontariato a Seattle.

La notizia arriva a distanza di qualche giorno dopo la messa in onda della 17×07 di Grey’s Anatomy, dove un altro personaggio ha dovuto dire addio alla serie.

Ma le notizie non finiscono qui.

Avanti