Una cantante spagnola si scaglia contro Pol Granch: “Misogino di me***”
La cantante di hip hop Sara Socas si è scagliata contro Pol Granch (“Misogino di me***”) e ha raccontato un aneddoto che lo riguarda
Pol Granch in Elite 5
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPol Granch è stato uno delle quattro new entry tra i banchi di scuola de Las Encinas. Esattamente come ognuno dei suoi colleghi, anche l’attore tornerà in Elite 5 a rivestire nuovamente i panni di Philippe. E proprio il suo personaggio sarà con molta probabilità protagonista di un’interessante storyline. Nella quarta annata abbiamo visto il principe interagire prevalentemente con il personaggio di Cayetana, con cui ha dato vita a una bella liason.
Tuttavia gli oscuri segreti del suo passato e i demoni che hanno provocato il suo “esilio” a Madrid sono presto venuti a galla. Il motivo del suo allontanamento da palazzo è legato a una violenza sessuale che il ragazzo avrebbe perpetrato ai danni di una ragazza di nome Elodie. Philippe è stato inviato nella scuola capitanata dal preside Blanco Commerford per ripulire la sua immagine, ma il suo amore per Cayetana lo hanno forse cambiato nel profondo.
Al termine dell’ultimo episodio vediamo Philippe chiamare la ragazza in questione e ammettere le proprie colpe, pronto ad assumersi le responsabilità dei suoi gesti. Siamo certi che questa storia verrà raccontata nel dettaglio nella prossima stagione di Elite. Per capire come evolverà il tutto, non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate.
Le news non sono finite qui