
Una cantante spagnola si scaglia contro Pol Granch: “Misogino di me***”
La cantante di hip hop Sara Socas si è scagliata contro Pol Granch (“Misogino di me***”) e ha raccontato un aneddoto che lo riguarda
Una rapper contro Pol Granch

Sara Socas ha il dente avvelenato nei confronti di Pol Granch. La cantante spagnola e rapper, molto famosa nel suo paese d’origine, si è di recente lasciata andare a una serie di tweet al veleno nei confronti del nuovo protagonista di Elite. La Socas non si è di certo risparmiata e ha definito Granch come un “misogino” raccontando un aneddoto che li ha visti protagonisti durante una festa organizzata da Los 40 nel 2019.

“Pol Granch, da quando mi hai incasinato alla festa di Los 40 nel 2019, quando mi hai trattato come una me***a, sono stata tranquilla. Sei in Elite, ti vesti come Harry Styles e canti stupide ballate pop perché un sacco di gente ha guardato dall’altra parte. Per quanto mi riguarda: vaff*** – ha scritto la rapper – Sei un misogino di me***a, non mi sono mai espressa contro nessuno perché non conosco certe realtà. Ma non solo mi hai trattato male, mi hai mancato di rispetto e mi hai spinto diverse volte, ma hai fatto lo stesso con molte ragazze“.
“Non specifico la situazione perché coinvolgerebbe terzi e forse non si sentono a loro agio, ma non ne potevo più di vedere come l’industria ti tratta mentre tu hai trattato un sacco di gente come pezzi di me***. E non mi interessa se eri fatto o sobrio – prosegue con le pesantissime accuse Sara Socas – inoltre c’erano degli AR che hanno visto parte della situazione e non hanno fatto nulla. Quindi anche pezzi di me***“.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
“Io sono contro la cancel culture, perché tutti possiamo sbagliare. Ma una cosa è una caz***a e un’altra è un modello: ripetere atteggiamenti e comportamenti di me*** più e più volte. N O.“. Fino ad ora Pol Granch non ha risposto all’invettiva della Socas.
Intanto però è tornato sul set di Elite