Sara Shepard: il nuovo racconto di come Mona divenne -A in Pretty Little Liars
Come sappiamo, proprio il personaggio di Mona sarà uno dei soli due (per il momento) previsti all’interno dello spinoff. E…
Come sappiamo, proprio il personaggio di Mona sarà uno dei soli due (per il momento) previsti all’interno dello spinoff. E se Sasha Pieterse ha cercato di spiegare in che modo lei e Janel Parrish si adatteranno ad una realtà differente, Sara Shepard ha voluto regalare al pubblico uno strumento in più per capire una delle due. Negli anni, la serie TV ha consentito alla scrittrice di far coincidere la sua affezione per Alison e Mona con quella – notissima – di Marlene King, e ora ne abbiamo ulteriore conferma.
Nel racconto uscito all’interno della prima edizione di The Amateurs, Mona è sempre la stessa. Fredda e lucida calcolatrice, profondamente avvelenata dalle angherie subite da Alison, confessa i suoi sentimenti nel giorno della scomparsa della compagna, e mostra i suoi molteplici tentativi di entrare a far parte del gruppo di bugiardelle.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo essere stata offesa, bistrattata e isolata da Alison con la complicità di Emily, Spencer, Hanna e Aria, a sapere che Alison non si trova più, e davanti allo specchio di camera sua scruta il proprio aspetto da brutto anatroccolo mentre sul volto le si fa strada un sorriso soddisfatto. Pur non essendo lei la responsabile, nella sparizione di Alison Mona vede l’occasione migliore per riscattarsi. E nel cercare un approccio con le ragazze, sceglie con sorpresa qualcuno di molto diverso da Hanna.