La scrittrice di Pretty Little Liars Sara Shepard ha pubblicato un nuovo racconto che amplia la prospettiva delle bugiardelle a come Mona divenne -A.

Mentre si prepara a lavorare nuovamente a stretto contatto con Marlene King nello spinoff di Pretty Little Liars, Sara Shepard è in piena attività con altri romanzi. In effetti, il 3 ottobre è uscito The Amateurs, altro racconto sul quale la King stava già puntando gli occhi mesi fa. Il nuovo ciclo di romanzi, che prevede un seguito nelle librerie americane a poco più di un mese di distanza (7 novembre), conta però ancora una volta sull’attrarre fan di Pretty Little Liars. Il primo dei due contiene infatti anche un breve racconto che approfondisce i retroscena della scelta di Mona di diventare -A, e di cui TeenVogue ha proposto un estratto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Risultati immagini per mona pretty little liars gif

La strategia editoriale è chiara: allettare il pubblico della serie TV giocando sul fattore nostalgia. Sono trascorsi infatti circa quattro mesi dalla fine della versione televisiva di Pretty Little Liars, e nonostante all’orizzonte si profili una sua pseudo-continuazione nell’universo di The Perfectionists, è chiaro che ciò non soddisfi appieno la fanbase. Niente paura però, perché gettarsi nella lettura del nuovo racconto sarà un rassicurante tuffo nel passato.

Ma vediamo il contenuto del racconto su Mona…

Avanti