Sara Ramirez commenta il coming out di Alex in Supergirl
Sara Ramirez commenta il coming out di Alex in Supergirl, personaggio interpretato da Chyler Leigh, la Lexie Grey di Grey’s…
Sara Ramirez commenta il coming out di Alex in Supergirl, personaggio interpretato da Chyler Leigh, la Lexie Grey di Grey’s Anatomy.
Proprio come il suo personaggio in Grey’s Anatomy, qualche settimana fa Sara Ramirez ha fatto coming out dichiarandosi bisex.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attrice, da sempre impegnata nella lotta dei diritti della comunità LGBTQ, è sposata dal 2014 con l’imprenditore Ryan DeBolt ma lo scorso ottobre, in occasione del The True Colors Fund’s 40 to None Summit, ha ammesso di essere anche bisessuale.
Nei giorni seguenti alle sue parole, Sara è stata invasa da messaggi da parte di fan che hanno voluto ringraziarla per essersi dichiarata e aver dato loro la forza di fare altrettanto, un po’ come era accaduto con Callie in Grey’s Anatomy.
In questi anni sempre più serie tv hanno deciso di affrontare il tema dell’omosessualità: l’ultima in ordine di tempo è Supergirl, la serie The CW che racconta le vicende della cugina di Superman, Kara.