Doc, Sara Lazzaro rivela: “Ho venduto scarpe alle star di Hollywood”
Sara Lazzaro, interprete di Agnese in Doc – nelle tue mani, ha rivelato di aver lavorato in un negozio di scarpe a Los Angeles
Il racconto di Sara Lazzaro
Sara Lazzaro e lo speciale racconto della sua vita prima di diventare un’attrice. L’interprete è attualmente in tv con la terza stagione di Doc – nelle tue mani. Nel medical drama più amato dal pubblico italiano veste i panni di Agnese Tiberi, l’ex moglie di Andrea Fanti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn ruolo che la Lazzaro ricopre con successo sin dalla primissima puntata di una delle serie più seguite su Rai Uno. In questi anni Sara si è contraddistinta per diverse interpretazioni di successo. Ultimamente l’abbiamo vista ne La legge di Lidia Poet (eletta la serie italiana più vista al mondo nel 2023) e Call my agent Italia.
Negli scorsi giorni Sara è stata ospite de La volta buona, programma condotto da Caterina Balivo. Nel corso dell’intervista l’attrice si è lasciata andare al racconto di alcuni aneddoti riguardanti la sua vita privata. In particolare la Lazzaro ha rivelato di aver lavorato in un negozio di scarpe a Los Angeles che veniva frequentato da diverse star hollywoodiane.
Sara Lazzaro, protagonista femminile di @DocNelleTueMani: “Ho venduto scarpe alle star di Hollywood” #LaVoltaBuona pic.twitter.com/CBMv5rAs0x
— La Volta Buona (@voltabuonarai) January 18, 2024
“Come spesso succede all’estero si fanno mille lavoretti. Tutt’ora dei miei colleghi che lavorano a Broadway fanno i camerieri o i baristi. Quando ero a Los Angeles lavoravo in questo negozio di scarpe – ha spiegato Sara Lazzaro – Un giorno mi ha chiamato Drew Barrymore e ha proprio detto ‘Ciao, sono Drew Barrymore. Lo so che suona strano ma sono io’. Voleva ordinare delle scarpe. Anche Naomi Watts è venuta nel negozio“.
Nessun atteggiamento da divismo da parte delle due attrici da lei citate. “La cosa meravigliosa di Los Angeles è che ti rendi conto che quelle persone, che noi vediamo come se fossero nell’Olimpo, in realtà sono delle persone normali che erano in tuta a guardarsi delle bellissime scarpe italiane. Sono meno distanti“, ha spiegato.
La Balivo ha poi parlato di un incontro tra Sara e Clint Eastwood. “L’altra metà della mia vita è stata a Carmel-by-the-Sea e quando aspettavo l’autobus la mattina è arrivata questa macchina bellissima. Il guardiano di questa area mi guarda e mi dice ‘Ma hai capito chi era quello? Era Clint Eastwood‘”, ha raccontato.