Sara Lance Black Canary: le anticipazioni sull’episodio

Come riferiscono tutti gli spoiler dell’episodio 3×15 della serie DC, dopo che le Leggende hanno trovato il sesto Totem, cioè quello della morte, sembra che questo oggetto sia molto più pericolodo degli altri. Ed infatti in questo episodio Mallus, attraverso il Totem, riuscirà ad impossessarsi di nuovo di Sara. Il motivo per cui ciò accadrà è probabilmente dovuto proprio al fatto che Sara è già morta una volta e questo la rende debole al potere di Mallus.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come si vedere dal promo dell’episodio, Sara avrà il demone dentro di sé e ciò porterà a gravi conseguenze per tutta la sua squadra. Infatti, sarà utile l’intervento di John Constantine. Inoltre, come si nota dalle immagini, il capitano della Waverider indossa proprio il Totem della morte al collo.

Come detto, questa situazione potrebbe mostrare alcuni flashback dedicati a Sara ai tempi in cui era a Starling City nel Team di Green Arrow. Oppure Mallus stesso potrebbe mostrarle alcuni momenti di quella vita e dell’assassina che è in lei (è stata addestrata proprio dalla Lega degli Assassini) per farla cadere proprio nel tranello attraverso le sue debolezze.

Comunque tutto sarà chiaro nell’episodio in onda stanotte negli Stati Uniti. Ricordiamo, inoltre, che il finale di stagione di Legends of Tomorrow si sta avvicinando. Esso, infatti, sarà il 3×18 e andrà in onda in America lunedì 9 aprile. Il finale, inoltre, porterà le Leggende nel Far West e a tal proposito ci saranno anche i ritorni di Jorah Hex, John Constantine e Jax aka Firestorm.

Non perderti tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti