Legends of Tomorrow: Sara Lance indossa di nuovo il vecchio costume – La foto di Caity Lotz
Sara Lance Black Canary ancora una volta? Caity Lotz pubblica una foto con il vecchio costume per il prossimo episodio…
Sara Lance Black Canary ancora una volta? Caity Lotz pubblica una foto con il vecchio costume per il prossimo episodio di Legends of Tomorrow. Ecco cosa potrebbe succedere.
Pronti al ritorno di Sara Lance Black Canary? A quanto pare è quello che potrebbe accadere nel prossimo episodio di Legends of Tomorrow, grazie ad una foto che l’attrice Caity Lotz ha reso nota ai suoi fan tramite i social. Come il pubblico ricorderà, Sara Lance è apparsa per la prima volta nella serie TV Arrow. Data per morta nel naufragio della barca dei Queen, si scoprì che in realtà si era salvata e successivamente era tornata a Starling City, ma sotto mentite spoglie facendo la vigilante. Era infatti Canary, completamente vestita di nero e con un marchingegno che gli permetteva di emettere suoni micidiali dalla bocca.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUna volta uccisa da Thea (manipolata da Malcolm Merlyn) il suo ruolo è stato preso dalla sorella Laurel Lance, diventando ufficialmente Black Canary. Successivamente, grazie al pozzo di Lazzaro, è tornata in vita ed è diventata White Canary, unendosi poi al Team di Rip Hunter, che ha dato vita proprio alla serie Legends of Tomorrow. Ma adesso il pubblico potrebbe rivedere la bella leader della Waverider con indosso i suoi vecchi abiti di vigilante. Il motivo? Tutto quello che succederà nel prossimo episodio dello show dov’è protagonista.
Vediamo meglio io dettagli…