Game of Thrones: Sophie Turner obbligata a una pratica disgustosa sul set
Game of Thrones, Sophie Turner sui capelli di Sansa Stark: “Prima non li lavavo, ora indosso una parrucca” Entra nel…
Game of Thrones, Sophie Turner sui capelli di Sansa Stark: “Prima non li lavavo, ora indosso una parrucca”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe pratiche reali della Turner dovevano dunque adeguarsi a tal punto a quelle di Sansa Stark, che i capelli dell’attrice avrebbero dovuto prendere le sembianze del suo personaggio. Una richiesta, quella della produzione per i capelli di Sansa Stark, che ai non addetti ai lavori può apparire estrema e non necessaria. In verità essa ha senz’altro contribuito al realismo della serie, per non parlare del fatto di aver dato un senso all’astronomico compenso percepito dall’attrice.
“Ora indosso una parrucca, sicché posso lavarmi i capelli ogni volta che voglio. Il che è bello. Ma sì, per un paio di anni vivevo con dei capelli davvero unti“.
E ci auguriamo che la cosa continui a migliorare, visto anche che Sophie Turner è in procinto di sposare il fidanzatissimo Joe Jonas. L’attrice e il cantante stanno proprio aspettando che si chiuda il lungo capitolo di lei come protagonista di Game of Thrones.
Solo dopo la promozione dell’ultima stagione dello show la Turner si potrà finalmente dire libera. A questo punto non soltanto dalle vesti del suo personaggio, ma anche dalla sua igiene. Per non parlare delle deliranti richieste cui la sottoponeva il suo non sempre vantaggiosissimo contratto di lavoro!