Le parole di Sang Heon Lee

XO Kitty sta per tornare con una seconda stagione e Sang Heon Lee sa perfettamente cosa sta attendendo con ansia gran parte del fandom. Il prossimo giovedì 16 gennaio la serie spin-off della trilogia To All The Boys tornerà su Netflix con un nuovo ciclo di episodi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La precedente stagione è terminata con un cliffhanger che ci mostra Kitty alle prese con i suoi dubbi. La vita sentimentale della sorella di Lara Jean è nel caos più totale. Dopo aver chiuso con Dae, la giovane sembra aver fatto chiarezza con i suoi sentimenti per Yuri.

Inaspettatamente per lei però Min Ho, migliore amico di Dae, decide di farsi avanti e confessare i suoi veri sentimenti. L’ultimo episodio termina con un cliffhanger che vede Kitty e Min Ho insieme su un aereo. Come evolverà il loro rapporto?

C’è ovviamente molto riserbo su come proseguirà XO Kitty. Nonostante sia in corso un press tour dei protagonisti gli spoiler sulla nuova annata sono ridotti praticamente all’osso. Nonostante questo però qualche indizio può essere colto nelle parole usate dagli attori.

In un’intervista rilasciata al canale YouTube di DC Film Girl Sang Heon Lee ha svelato qualche piccolo dettaglio sull’evoluzione del rapporto tra Kitty e Min Ho. “Penso che ci siano delle interazioni più profonde rispetto alla prima stagione. Min Ho e Kitty condivideranno più situazioni nella seconda stagione“, ha raccontato l’attore.

La loro relazione sarà più profonda. Probabilmente stanno ancora cercando di capire cosa vogliono l’una per l’altro. Magari tutto si concluderà nel verso giusto“, ha poi aggiunto l’interprete coreano. Sempre Heon Lee, in un’altra intervista insieme al collega Choi Min-young, aveva raccontato che i nuovi episodi si concentreranno principalmente sui rapporti di amicizia.

Il racconto dei rapporti di amicizia andrà più nel profondo e potrete vedere più scene su questa cosa. Potete contare su questa cosa“, sono state le parole dell’interprete di Dae.