Sandra Oh sul ritorno di Cristina in Grey’s Anatomy
Sandra Oh si sbottona sul possibile ritorno di Cristina Yang in Grey’s Anatomy: l’attrice era andata via nella decima stagione
Sandra Oh non tornerà in Grey’s Anatomy
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy ha riportato, seppur in circostanze particolari, molti personaggi “in vita”. Questo perché Meredith è malata (ha contratto il Covid-19) e, in alcune delle sue visioni, ha potuto riabbracciare personaggi che abbiamo salutato ormai da tempo, come il suo caro Derek e la sorella Lexie. Legittimo quindi pensare che forse anche Cristina Yang avrebbe potuto fare ritorno, in carne ed ossa, per un cameo.
Sandra Oh purtroppo ha stroncato sul nascere ogni possibilità, spiegando che, per quanto adori Grey’s Anatomy, la sua vita è andata avanti.
Ho lasciato la serie TV quasi sette anni fa. Nella mia mente non c’è più. Per molte persone invece è ancora lì, possibile, e lo capisco, adoro tutto ciò, ma io sono andata avanti.
L’attrice ha quindi scartato l’ipotesi di un ritorno. Tuttavia riesce ad immaginare chiaramente cosa farebbe Cristina Yang oggi, soprattutto durante la pandemia che stiamo affrontando da più di un anno.
Sarebbe sicuramente in prima linea cercando di risolvere grandi problemi. Questa pandemia ha reso il divario tra ricchi e poveri ancora più ovvio e problematico, quindi probabilmente combatterebbe anche contro i problemi del sistema.
Del resto, Cristina Yang è sempre stata una fiera combattente.
Le notizie non finiscono qui.