L’attrice Sandra Oh ha rivelato di non aver mai visto neanche un episodio di Grey’s Anatomy, nemmeno quando recitava nella serie

Sandra Oh, che ha vestito con successo i panni di Cristina Yang nel medical drama Grey’s Anatomy, ha svelato di non aver mai visto un solo episodio della serie. L’attrice è tornata a parlare del ruolo che l’ha portata al successo. In molti, infatti, le chiedono di continuo se tornerà a prendere parte alla serie TV, in qualità di migliore amica di Meredith.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I fan di Grey’s Anatomy, in effetti, non hanno digerito l’abbandono delle scene da parte di Sandra Oh, che interpretava uno dei personaggi più importanti. Nel corso di un’intervista al The Sydney Morning Herald, riportata anche dal Daily Mail, ha dunque rivelato:

Sai cosa? Non ho mai visto la serie, nemmeno quando vi recitavo. Era qualcosa di troppo vicino a me e dovevo cercare di mantenere una certa distanza, soprattutto perché faccio fatica a vedermi sullo schermo. Ma sono contenta che la serie stia ancora andando forte.

Come sappiamo, per Sandra Oh i tempi di Grey’s Anatomy sono ormai lontani e ora recita in un altro lavoro di successo. Parliamo di Killing Eve, dove interpreta Eve Polastri e che sta ottenendo un grandissimo consenso. Infatti l’attrice è stata una grande protagonista nel corso dei Golden Globes 2019.

Ma scopriamo qualcosa di più rispetto a quanto rivelato sul medical drama e su Cristina Yang.

Avanti