Sandokan, un nuovo video dal set

La produzione di Sandokan sembrerebbe essere giunta a conclusione. La nuova serie tv firmata da Lux Vide riporterà sugli schermi il personaggio nato dalla penna di Emilio Salgari e portato al successo nella sua versione televisiva da Kabir Bedi.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

A vestire i panni della Tigre della Malesia in questo remake sarà Can Yaman, attore turco che è ormai un interprete molto bramato anche in Italia. Al suo fianco un cast internazionale composto da grandi nomi: da Alessandro Preziosi a Ed Westwick, star di Gossip Girl (che ha scelto l’Italia anche per il suo recente matrimonio).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nelle ultime ore il profilo Instagram ufficiale di RaiPlay ha pubblicato un video dal dietro le quinte del set. Nella clip in questione, che potete recuperare qui di seguito, vediamo Yaman riconsegnare alla produzione le armi che lo hanno accompagnato nei 4 mesi di riprese.

Nelle immagini appare anche Westwick mentre saluta la troupe e torna al lavoro e Preziosi, entrambi in abiti di scena. L’anteprima permette alla produzione di comunicare anche alcuni numeri del grosso lavoro che c’è dietro al nuovo kolossal che vedrà presto la luce su Rai Uno.

Sono più di 3000 i figuranti che sono apparsi nella prima stagione della serie e sono oltre 500 gli addetti ai lavori del cast tecnico. Per le riprese è stato poi utilizzato un ledwall panoramico di 300 mq e sono state costruite da zero ben 3 navi d’epoca.

La regia di Sandokan è affidata a Jan Michelini già regista di altri successi targati Lux Vide come Blanca e Doc – nelle tue mani. Tra i protagonisti, oltre agli attori citati poc’anzi, troviamo anche John Hannah (visto in Agents of SHIELD) e Alanah Bloor, al suo primo ruolo importante.

Leggi anche: Tori Spelling e un’attrice del reboot di PLL nel cast di Dancing with the stars

Completa il cast anche Samuele Segreto, ex allievo di Amici che lo scorso anno ha esordito sul grande schermo con il film Stranizza d’amuri.