Sandokan: le prime foto ufficiali della nuova serie Rai
Lux Vide ha rilasciato le prime foto ufficiali della nuova serie Sandokan con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi
Un primo sguardo alla serie Sandokan con le prime foto ufficiali
Per un progetto che sta per concludersi eccone uno nuovo e decisamente promettente che arriverà prossimamente sulla Rai per Can Yaman, l’attore turco ormai adottato dal pubblico italiano: Sandokan.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSi tratta di è un nuovo adattamento della storica saga di romanzi di Emilio Salgari, sviluppata per la televisione da Alessandro Sermoneta, Scott Rosenbaum e Davide Lantieri, e diretta da Jan Maria Michelini e Nicola Abbatangelo.
Di questa serie TV si sa ormai da tempo e le riprese sono attualmente in corso. Parliamo di una serie evento internazionale con un cast di tutto rispetto, che affiancherà la star di Daydream.
Can Yaman dividerà lo schermo con Ed Westwick (Gossip Girl), Alessandro Preziosi (Elisa di Rivombrosa), John Hannah (Agents of SHIELD) e Alanah Bloor, alla sua prima esperienza così importante.
Grazie a Lux Vide, società del gruppo Fremantle che, in collaborazione con Rai Fiction, ha prodotto la serie TV, abbiamo le prime foto promozionali di Sandokan rilasciate tramite comunicato stampa:
Oltre alle immagini, è stata rivelata anche la trama:
Nel Borneo, un paradiso tropicale abitato dalle tribù native dei Dayak, ma dominato dalla spietata legge degli inglesi colonialisti, Sandokan è un pirata che vive alla giornata.
Ma la sua vita cambia quando durante un’incursione incontra Marianna, la bella figlia del console britannico di Labuan. È l’inizio di una storia d’amore impossibile tra due anime simili.
Sulle loro tracce si metterà il leggendario cacciatore di pirati Lord James Brooke, che non si fermerà davanti a niente pur di catturare Sandokan e conquistare il cuore di Marianna.
La serie andrà in onda prossimamente su Rai 1 e Fremantle International e Mediterráneo Mediaset España Group la distribuiranno in tutto il mondo.